Projects

Alcuni dei nostri progetti

XMAG

Magazzino (Supervisor)

Il Supervisor è il modulo principale da dove è possibile utilizzare le principali funzioni di magazzino. Ogni operatore può avere un proprio account con parti del menù personalizzate, in modo da gestire solo ciò per cui lavora.

XMAG Supervisor gestisce le vendite ai marketplace e per il proprio sito fino alla fatturazione o al DDT. Si possono effettuare i resi da cliente e i resi a fornitore che caricano o scaricano giacenza. Tutto è colegato, se da cassa si vende un prodotto in automatico non sarà più possibile venderlo online.

Siamo completi di molteplici funzionalità in grando di fornirvi report sul venduto da cassa e fatturato, liste, ricerche articolo, ricerche prodotti fatturati o resi, stampe catalogo e molto, molto altro...

Cassa

La Cassa è il modulo utilizzato in negozio dal venditore. È possibile creare più venditori per punto vendita in modo da differenziare le vendite e ottenere report per venditore. Molto semplice da usare permette di effettuare le operaioni di vendita, reso, buono/acconto e attese da cassa in modo veloce ed intuitivo. Vi è anche la possibilità di collegare la stampante fiscale.

Online

Grazie alla tecnologia Cloud, tutte le operazioni e le attività sono immediatamente visibili su tutti i punti vendita e le giacenze scaricate in tempo reale. Permettendo in questo modo di evitare errori di sincronia ed avere sempre le giacenze reali e veritiere.

Confermare gli ordini è facile e intuitivo grazie al procedimento a step, che portano l'utente direttamente alla contabilizzazione con fattura o DDT.

Fornendo ai Marketplace API-Endpoint e API Password, permetterete l'utilizzo delle nostre chiamate API, così che il marketplace possa vedere le giacenze degli articoli.

Da XMAG è possibile vedere questi ordini, confermarli o annullarli, in base alle vostre esigenze.

Vai al sito

+MODA

Funzionalità

+MODA mira a risolvere le problematiche nella produzione di capi d'abbigliamento. Nello specifico gestisce:
- Carico giacenze materiali
- Gestione del magazzino, sia dei prodotti finiti, che delle materie prime
- Controllo della rimanenza di magazzino considerando ordini e produzione, sia dei prodotti finiti, che delle materie prime
- Schede prodotto con relative varianti di taglie e colori
- Definizione delle distinte base, esportabili in Excel
- Gestione degli ordini e assegnazione ai clienti
- Gestione ordini di acquisto al fornitore delle materie prime
- Gestione completa di anagrafiche fornitore e cliente
- Fatturazione

Sviluppo

+MODA è un software sviluppato in .NET 4.7.2 in linguaggio C# e JavaScript, è un software Saas (Software as a Service) e quindi può tranquillamente essere usato su qualsiasi OS che supporti chrome.

+MODA è nato, quindi, per gestire tutta la filiera di produzione di un capo d'abbigliamento, dalla registrazione di nuovi materiali come l'inserimento a sistema della piuma per piumini, all'inserimento del fornitore che la produce.

Torna alla Home

BluParc

Dettagli e Funzionalità

BluParc è una piattaforma Web che permette la gestione e rilascio dei permessi di parcheggio all’interno di un’area comunale e la gestione dei medesimi tramite funzionalità di verifica e controllo.

BLUPARC mira a semplificare la gestione dei parcheggi agevolati, sia per l'utente che per gli operatori di controllo. Nello specifico gestisce:
- Registrazione e creazione anagrafiche utenti
- Ricerca e gestione anagraficha utenti, operatori, controllori
- Ricerca e gestione dei permessi attivi / scaduti
- Invio automatico e-mail attività
- Pagamento Online (Paypal / carta di credito)
- Stampa ricevuta / fattura
- Gestione emissione fattura elettronica formato XML

Punti di forza

BluParc permette al cittadino di registrarsi sulla piattaforma via web, evitandogli così lunghe code in uffici e annessi ritardi. Per registrarsi bastano 5 minuti di tempo, un documento d'identità e il libretto del veicolo.
Dai un'occhiata al video per capire come:

Alla fine dell'inserimento dei suoi dati, il cittadino, potrà stampare la tessera agevolata che, posta sul cruscotto della sua auto, sarà verificata dagli addetti dei parcheggi blu. Il servizio non è rivolto solo ai cittadini residenti, ma anche ai lavoratori dipendenti ed ai titolari di attività.

BluParc.it

FashionB2B

Dettagli e Funzionalità

fashionB2B è una piattaforma Web che permette la gestione delle trattative B2B del fashion retail.

Il sistema è in grado di gestire le liste contenenti articoli fine serie del fashion retail di uno specifico brand e successivamente gestire le offerte e le contrattazioni da parte dei clienti. Una volta che l’offerta ha raggiunto l’ok da entrambe le parti, dopo l'arrivo della merce, dopo l'assegnazione, verrà generata la fattura compresa di packing list.

FashionB2B è tutt'ora in fase di sviluppo.

Torna alla Home